top of page

Gian Luca, classe 1975 pratica apnea dall'età di 8 anni sotto gli insegnamenti del padre e dello zio, continua per diletto a praticare apnea pura fino al 2008 quando scopre la didattica Apnea Academy dove si forma e diventa istruttore in diverse specialità dal 2014. Pratica l'apnea agonistica e si dedica per crescita personale alla profondità, dove ottiene risultati sia in assetto costante che nella  pesca in apnea. 
Istruttore AA e Fipsas, allenatore Fipsas / Cmas ed Istruttore di pesca in apnea Fipsas, mental coach e counselor in ambito sportivo / apneistico. Ha dedicato tutta la sua vita al mare ed alla ricerca della serenità e dell'autoaffermazione.

Sara, classe 1976 moglie di Gian Luca da sempre amante del mare, dove sul litorale Carrarino cresce con la famiglia più a bagno che sulla terra ferma, sempre dedita ad aiutare gli altri in diverse forme, nel 2014 inizia la sua carriera apneistica seguita da Gian Luca, anche Lei diventa agonista indoor, segue Gian Luca in tutte le sue attività e scopre nel 2018 che la pesca in apnea le solletica "istinti primordiali" iniziando con interesse questa attività che tutt'ora pratica. Futura mental coach e life coach anche Lei si sta formando presso l'università popolare Step di Ferrara. Dal 2023 Divena IStruttrice Indoor Fipsas.

Gian Luca e Sara assieme possono condurvi in sicurezza e divertendovi attraverso quel lungo viaggio nell'anima che è l'apnea. 
 
Passione, preparazione atletica e tecnica,  vi possono garantire un servizio davvero di buon livello. 

bottom of page